La 45esima e penultima giornata della Championship inglese?? mette di fronte il Qpr⚪? e lo Sheffield United⚪?, con gli ospiti che hanno bisogno di punti per garantirsi il sesto posto e disputare i playoff promozione?.
Il QPR ha 63 punti in classifica ed è ormai estromesso dalla corsa ai playoff?, visto la distanza di punti e le tante squadre davanti. I londinesi in casa non hanno mai pareggiato nelle ultime 5 partite e hanno il 12esimo miglior rendimento casalingo del campionato con 36 punti, 29 gol fatti e 22 subiti?. E’ il marocchino Chair?? il miglior realizzatore della squadra delle guardie della Regina?? con 9 gol realizzati. Il QPR non batte in casa lo Sheffield United dal 31 ottobre 2017.
Lo Sheffield United⚪? ha 69 punti in classifica, con due punti di vantaggio sul Middlesbrough⚪? e tre su Blackburn⚪? e Millwal⚪?. È fondamentale per gli uomini di Heckingbottom?? raccogliere punti in questo viaggio a Londra per proteggere la qualificazione ai playoff promozione. Le Blades⚔️ hanno il sesto miglior rendimento esterno del campionato con 28 punti, ma non hanno mai vinto in trasferta negli ultimi 5 incontri?. Fuori casa i biancorossi hanno realizzato 22 gol e ne hanno subiti 29. Il miglior realizzatore stagionale dello Sheffield United⚪? è l’esperto Billy Sharp??, 35 anni compiuti a febbraio e autore di 14 gol nella Championship 2021/2022.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico decisamente a favore degli ospiti e anche la quota rende l’esito 2 finale❗ la giocata più razionale per questa partita. Per chi volesse rischiare qualcosa in più il raddoppio per l’OVER 2,5⭐ è invitante, pensando che il finale di stagione regala spesso partite ricche di reti.