La 37.a e penultima giornata del campionato di Serie B?? propone un Monza⚪?-Benevento?? che è praticamente una gara senz’appello, chi perde dovrà rassegnarsi a giocare i playoff per la promozione in Serie A?.
Il Monza⚪? ha 64 punti in classifica, al terzo posto a due punti dalla Cremonese?☑️ che occupa l’ultimo posto per la promozione diretta in Serie A.? Gli uomini di Stroppa?? sono reduci dal pesante 1-4? sul campo del Frosinone?? e dovranno cercare a tutti i costi la vittoria per continuare a sognare il salto di categoria senza passare dalla roulette degli spareggi. I brianzoli hanno il secondo miglior rendimento interno con 40 punti?, 11 dei quali ottenuti negli ultimi 5 incontri casalinghi. Tra i lombardi il miglior realizzatore stagionale è Valoti?? con 10 gol.
Un punto sotto il Monza⚪? c’è il Benevento??, che è pari merito con Pisa?⚫ e Brescia⚪?. Come agli avversari di questo turno anche i sanniti escono da una grossa delusione ovvero l’1-2 casalingo? contro la Ternana??. Gli uomini di Caserta?? si giocheranno il tutto per tutto al Brianteo?️, anche se nelle ultime 5 partite hanno un ruolino di marcia piuttosto incerto: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte?. In totale i giallorossi in trasferta hanno raccolto 29 punti, segnando 24 gol e subendone 16. Campani mai sconfitti sul campo del Monza nei precedenti tra Serie B e Serie C?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico incertissimo per quello che è un vero e proprio spareggio, quindi la giocata più adatta per questo match è l’UNDER 2,5❗. Per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è la combo X+GOL⭐ in una partita che potrebbe vedere vincere la paura di perdere di entrambe le contendenti.