La 35.a giornata di Serie A si apre alla stadio Diego Armando Maradona, dove un frastornato Napoli cerca il riscatto contro uno spensierato Sassuolo in una sfida che promette bel gioco e spettacolo.
Partenopei senza vittorie nelle ultime tre giornate di campionato, una sola vittoria nelle ultime 5 gare casalinghe e per loro solo il settimo miglior rendimento interno del campionato. Insigne e compagni hanno sempre subito gol nelle ultime 5 sfide disputate al Maradona. Per questo match Spalletti recupera Koulibaly in difesa, ma dovrà fare ancora a meno di Lobotka a centrocampo. Gli azzurri in casa hanno segnato 28 gol e hanno subito 15 go e proprio tra le mura amiche hanno dato la peggior versione di sé in stagione, come dimostrano le brutte sconfitte contro Spezia, Empoli e Fiorentina.
Il Sassuolo ha 46 punti in classifica e non vince fuori casa dallo scorso 6 marzo. Neroverdi sempre in rete in 4 delle ultime 5 trasferte e con 33 gol segnati sono il secondo miglior attacco esterno della Serie A. Pochi assilli di classifica per gli uomini di Dionisi, che spesso hanno ben figurato all’ombra del Vesuvio. E’ Berardi il miglior realizzatore degli emiliani con 14 gol segnati. All’andata finì 2-2 con il Sassuolo che sfiorò una clamorosa vittoria dopo essere stato sotto di due reti, ma il Var negò la gioia dei tre punti a Scamacca e compagni. Mai uno 0-0 tra le due squadre nei 17 confronti giocati in Serie A.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico a favore del Napoli, ma meglio non fidarsi della tranquillità del sempre pericoloso Sassuolo. L’Over 2,5 è la giocata più indicata per questa partita e per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è la combo GOL PRIMO TEMPO + GOL SECONDO TEMPO che è decisamente da provare.