Dallas davanti ai suoi tifosi non può più sbagliare, i Suns vedono la finale.
Gara due ha confermato la superiorità dei ragazzi della Valley, anche un’altra prestazione sontuosa di “Luka Magic” ? da 35 punti, 5 rimbalzi e 7 assist con un 60% dal campo e un 5-10 da tre punti non e’ nuovamente bastata per imporsi sul campo dei vice campioni NBA.
Jason Kidd ha dichiarato? apertamente di aver bisogno di più apporto offensivo da parte di tutti, troppo pochi sono stati i punti messi a referto in queste due gare da Dinwiddie e Brunson che dovranno prendersi qualche responsabilità in più se i Mavs vogliono provare quantomeno ad allungare la serie.
I Suns ☀️ sembrano ormai aver ritrovato Booker a pieno regime autore di 30 punti con un ottimo 59% dal campo, ma soprattutto sono capitanati dal loro generale CP3 che nuovamente in versione Point God è salito in cattedra e con una serie di canestri ha creato il gap che ha sancito la fine del match già a 5 minuti dalla fine. Nonostante i problemi di falli di Ayton Phoenix ha dominato su entrambi i lati del campo e proverà quasi certamente a chiudere la serie il prima possibile aggiudicandosi anche Gara 3 di questa notte.
Considerando infine le dichiarazioni del coach dei Mavs ci aspettiamo un Doncic più propenso a mettere in ritmo i compagni. Basterà?, noi restiamo con i Suns e puntiamo ancora sulla loro vittoria.
? ? PRONOSTICO ? ?
Luka Doncic Over 7,5 Assist (1.70) o in alternativa la win di Phoenix pagata a 1,85