La 36.a giornata di Serie A?? propone Verona??-Milan?⚫, una sfida cruciale per l’assegnazione di uno dei campionati più incerti degli ultimi anni. Il match è in programma alle ore 20.45⏰.
La corsa scudetto del Milan?⚫ passa ancora una volta per la città di Romeo e Giulietta e i rossoneri dovranno cercare rispondere all’Inter??, vittoriosa sull’Empoli?⚪. L’attuale capolista ha il miglior rendimento in trasferta con 40 punti e i 35 gol fatti rappresentano il miglior attacco esterno della Serie A. Nelle ultime 5 trasferte la difesa milanista ha subito gol in 2 occasioni. Lontano da San Siro Ibrahimovic?? e compagni hanno perso solo una volta in questa stagione. Pericolo diffida per Pioli che ha ben 4 giocatori a rischio squalifica ovvero Kalulu??, Tomori??, Romagnoli?? e Diaz??.
Il Verona?? con 52 punti, con ancora speranze di agganciare una qualificazione per le coppe europee, ha l’ottavo miglior rendimento casalingo della Serie A con 30 punti e con 33 gol segnati gli uomini di Tudor ??hanno il quarto miglior attacco interno del campionato. I gialloblu hanno subito gol in 4 delle ultime 5 partite giocate al Bentegodi, dove hanno perso 5 volte sulle 17 sfide disputate.Il miglior marcatore degli scaligeri è Giovanni Simeone?? con 16 gol. L’ex attaccante di Genoa?? e Cagliari?? è stato ben supportato da Caprari?? e Barak??, rispettivamente a quota 12 e 11 gol. L’ultimo 0-0 in un Verona??-Milan?⚫ risale al 31 ottobre 1999?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️