Embiid mascherato proverà a riportare la serie in pareggio.
Questa notte andrà in scena gara 4 tra i Miami Heat ? e i Philadelphia 76ers. La presenza di Embiid ha sicuramente dato fiducia ad Harden & Company che hanno sfoderato una buona prestazione in gara 3 aggiudicandosi la vittoria. Adebayo ad esempio non è riuscito a sfruttare il vantaggio evidente che aveva avuto nelle gare precedenti e le % al tiro da tre punti sono state pessime con un 7-30 di squadra e un conseguente 24%.
Harden continua ad avere difficoltà nell’esprimere il suo Basket ? le sue prestazioni non si avvicinano neanche lontanamente ad una Doppia Doppia di media come invece avvenuto costantemente il Regular Season. Nell’ultimo match disputato sono stati appena 9 gli assist potenziali e con una linea fissata dai bookmakers a 9,5 non possiamo che non considerare il suo Under.
Butler invece continua a dimostrare che i Playoff gli interessano molto, il numero 2️⃣2️⃣ in maglia Heat è passato da un 21,5 punti di media in RS ad un 27,7 in post–season. Jimmy “Bucket” sembra essere una garanzia in partite come queste ed anche oggi potrebbe ripetersi vista l’importanza della gara, una vittoria infatti concederebbe a Miami di giocarsi il primo Match Point in casa.
??PRONOSTICO??