L’assenza di Morant potrebbe già da stasera interrompere il sogno dei Grizzlies.
C’era da aspettarselo che con il forfait di Morant le speranze per Memphis di battere Golden State si riducessero notevolmente, eppure i ragazzi di coach Jenkins si sono comportati egregiamente, come in tutta la Regular Season, perdendo Gara 4 solo nei minuti finali grazie ad una stoppata determinante di Draymond Green.
Con l’assenza di Morant chiaramente ci sono stati molti più possessi per Brooks e Bane che hanno chiuso rispettivamente con 8 e 6 assist. Anche oggi ci aspettiamo un copione simile e riteniamo le loro linee assist interessanti. Adams ha trovato i suoi primi minuti nella serie e l’impiego non è stato neanche basso considerando i 28 minuti sul parquet. L’apporto a rimbalzo è stato notevole, il lungo neozelandese ne ha raccolti ben 15 e su una linea 9,5 fissata dai bookmakers potrebbe esserci del valore.
In casa Warriors invece non si vuole ripetere assolutamente la stessa gara di due giorni fa che ha visto gli Splash Brothers tirare sotto il 35% dal campo e addirittura con uno 0% da tre punti per Poole e Thompson. Wiggins è stato uno dei migliori chiudendo con una doppia doppia da 17 punti e 10 rimbalzi ed un ottimo 50% dal campo.
??PRONOSTICO??