In casa Torino la testa è già rivolta verso la prossima stagione, con Juric che oggi, durante la conferenza stampa precedente a Torino-Roma, ha già rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Sulla questione Belotti ha detto: “Non si sa quello che farà. Dovrebbe darci una risposta dopo la partita. A quel punto lo sapremo. Credo che nelle ultime settimane abbiamo fatto cose giuste, proponendo in maniera buona e chiara. Ora deve decidere quello che si sente. Ma oltre domenica non c’è più tempo”.
E’ di qualche giorno fa invece la notizia che Brekalo ha deciso di non restare al Torino, e il tecnico granata a riguardo ha commentato: “So da due mesi che non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza. A lui devo solamente dire grazie, perché ha lavorato da professionista. Ognuno fa le proprie scelte. Avremmo potuto riscattarlo per poi rivenderlo, ma anche a me non piaceva questa possibilità“. Poi Ivan Juric commenta anche il suo futuro: “Restare? Penso di sì, poi dipende da quello che vuole fare la società. Questa piazza ha bisogno di fare passi in avanti e crescere, ma è difficilissimo“.
Tanti punti interrogativi anche in mezzo al campo: “Mandragora non è nostro, lo dobbiamo comprare: non c’è stato nessun riscatto. Noi perdiamo lui e Pobega. Praet? Lui è un giocatore del Leicester. Io non chiedo garanzie alla società, è sempre così sui prestiti”. Poi su Bremer, che potrebbe lasciare il Torino al termine della stagione: “Sicuramente non ne prenderemo uno più forte. Si merita una grande squadra, è stato dominante“.
Fonte: Sky Sport