Ultimo atto per stabilire chi giocherà nella Scottish Premiership nella prossima stagione tra St.Jonhstone?⚪ e Inverness??, si riparte dal 2-2 dell’andata. Il regolamento prevede che in caso di parità al 90’ si vada ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il match è in programma alle ore 20.45⏰.
Il St.Johnstone?⚪ ha chiuso la stagione regolare all’11.esimo posto, evitando la retrocessione diretta e affidandosi al salvagente dei playout. Gli azzurri hanno concluso la stagione regolare con 35 punti, 24 gol fatti e 51 subiti?. In casa gli uomini di Davidson non hanno mai pareggiato nelle ultime 5 partite, conquistando 3 vittorie e subendo 2 sconfitte. Il rendimento interno complessivo è stato di 20 punti, 15 gol fatti e 21 subiti. Il miglior marcatore stagionale è Hendry con 8 gol. Il St.Johnstone?⚪ non perde in casa con l’Inverness?? dal 2014.
Sesto impegno negli spareggi post-season del calcio scozzese per l’Inverness??, imbattuto dallo scorso 19 aprile. I giallo viola hanno concluso la stagione regolare al terzo posto nella Championship di Scozia, dietro al promosso Kilmarnock⚪? e all’Arbroath?? eliminato nei turni precedenti. Gli uomini di Dodds hanno avuto il quarto miglior rendimento esterno del campionato con 26 punti, 23 gol fatti e 17 subiti, terza miglior difesa del campionato. Il miglior marcatore stagionale è Sutherland con 10 gol nella regular season e 1 nei playoff?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️