Si completa la quinta giornata del campionato Bielorusso con 3 partite in due delle quali scendono in campo le originarie favorite per il titolo: Dinamo Brest e Bate Borisov.
Alle 15:00 il Ruh Brest affronta in casa l’FC Minsk: la squadra di casa ha il non invidiabile record di aver realizzato 1 solo gol in 4 partite mentre l’FC Minsk era partita forte e poi ha subito 2 sconfitte con 2 squadre forti: il BATE e l’Isloch.
Per questo la quota dell’X2 a 1,43 è da preferire.
Nel secondo match, alle 17,00 la Dinamo Brest è chiamata ad una difficile trasferta con il Vitebsk, altra squadra partita molto bene ma asfittica: 3 gol fatti e 3 subiti. A nostro avviso, il segno 2 a 1,67 è pagato poco ma è il pronostico ideale per questo match.
Infine, il BATE dovrebbe battere facilmente lo Zhodino in casa, almeno secondo i quotisti che danno il segno 1 a 1,48: noi non crediamo che sia così facile la partita e questa è chiaramente una quota che risente dal fatto che i giocatori conoscono il BATE e non sanno chi sia lo Zhodino (Torpedo Belaz sui siti).
Tuttavia, lo Zhodino in questo momento è una squadra più in salute del BATE: a questo punto, il segno GOL a 2,11 non mi dispiace.
Ricapitolando:
Ruh Brest – Fc Minsk X2 a 1,43 – Vitebsk-Dinamo Brest 2 a 1,67 e BATE-T.Belaz (Zhodino) GOL a 2,11