Gli azzurri ci credono e dimostrano di fare sul serio imponendosi con forza al Don Sturzo contro l’Aci S. Antonio.
Oltre la straordinaria vittoria e i 3 punti conquistati, che consentono al Ragusa di superare proprio gli etnei in classifica, la prova di domenica è servita a far emergere le grandi doti della formazione azzurra: difesa di ferro, centrocampo mobile ed attacco pronto a colpire.
Il Ragusa ha costruito la vittoria nella parte finale del secondo tempo: primo gol dopo una punizione impeccabile dello specialista Floro e raddoppio di Sangarè con un tiro secco nell’angolo. In mezzo un rigore mancato da Giannaula e proprio allo scadere, il gol della staffa per i biancazzurri locali. Il Ragusa ha dimostrato di volere, ma cosa più importante, di potere e certamente la sua ambizione non si fermerà qui.
Il presidente Giacomo Puma esprime tutto il suo orgoglio e la sua soddisfazione: “Grande prestazione dei miei giocatori. Le critiche le lasciamo alle spalle, adesso abbiamo la possibilità di chiudere la stagione nei piani alti della classifica sfruttando le 2 partite casalinghe. Tre vittorie esterne che hanno portato tanta euforia in casa azzurri”.