Per le prossime tre stagioni, la piattaforma di sport in streaming DAZN sarà il player principale del massimo campionato italiano e trasmetterà tutte le gare di ogni turno, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.
È in corso una promozione fino al 28 luglio dedicata a coloro che si abboneranno per la prima volta ai contenuti della piattaforma. Un’offerta speciale che prevede un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese.
Dazn non si dimentica di chi è già cliente e ha riservato una promozione anche per coloro che hanno già sottoscritto una precedente offerta: chi è già abbonato pagherà infatti 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. Dunque, dalla stagione 2021/22 DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.
Oltre alla Serie A, su DAZN saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo oltre alla Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS e, ancora, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine. Infine, saranno presenti anche i canali tematici di Inter e Milan.