Un “Campione” dal nome possente, un giocatore dalle abilità grandiose ed un rendimento davvero consistente, T-REX ha collezionato 2 Scudetti, 2 Coppe, 2 Medaglie e 5 Stelle ed occupa la terza posizione sia nella Classifica Mensile del Palinsesto, sia nella Classifica Mensile del Pronostico, un primato davvero impressionante!
Due delle tre sezioni di gioco lo vedono quindi protagonista sui gradini più alti del podio. Merito dei suoi numeri che si distinguono sia per qualità di gioco che per quantità.
La sua tecnica tritasassi nella sezione Palinsesto, prevede quasi sempre una puntata di 100 crediti con almeno 3 eventi selezionati; nel complesso una media di successi del 89,03% sugli eventi singoli! Non possiamo che attendere il 31ottobre per conoscere il futuro di questo big player che ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere agli avversari già in lizza per le posizioni più prestigiose.
Dal suo profilo, possiamo capire che stile di gioco adotta analizzando i suoi risultati e le sue giocate. Lo straordinario format del gioco for fun, ci permette di studiare le sue performance e, cosa ancora più incredibile, copiare e rigiocare i suoi pronostici! Non sarebbe una sorpresa scoprire che T-REX, risulti tra i giocatori più copiati in assoluto.
Come abbiamo detto all’inizio, il nostro T-REX, è riuscito ad accaparrarsi anche molte effigi nel gioco dedicato alle Schedine a Torneo; non dimenticare che è grazie a queste che si cresce nello Status sociale. Inoltre, il dato necessario per passare da “New Entry” a “Campione”, è rimanere nel gioco Palinsesto più tempo possibile con i crediti a disposizione (quindi in positivo).
Non perdere tempo, sfrutta tutte le tecniche for fun per accumulare crediti e vincere gli straordinari premi messi in palio! Tutti possono farlo, l’unico compromesso è giocare!