Sarà un Ceravolo tutto esaurito per assistere alla semifinale della gara di andata dei playoff per la promozione in Serie B tra Catanzaro e Padova.
Si respira aria d’altri tempi a Catanzaro con la formazione del patron Noto che vuole compiere il salto tra i cadetti. Di contro, il Padova è una squadra molto strutturata che presenta giocatori di grandi qualità tra le proprie fila. Nell’altra semifinale in campo FeralpiSalò e Palermo.
Tornando alla sfida di stasera riportiamo le dichiarazione del DS del Padova Mirabelli: “Il Catanzaro ha una società importante. Hanno investito tanto anche loro per poter vincere il campionato direttamente e alla fine sono arrivati secondi: è una squadra costruita per vincere come il Padova, con grandi valori come li abbiamo anche noi. Dobbiamo assolutamente concentrarci per passare il turno, dobbiamo andare a Catanzaro sapendo che è il primo di due tempi da novanta minuti ciascuno e dobbiamo andare lì a vincere senza pensare ad altro, con la nostra mentalità e con la consapevolezza dei nostri mezzi, pur rispettando un avversario importante.”